chi siamo



Ciao!
Ci presentiamo, siamo la Simona e Mario e vi diamo il benvenuto all’agriturismo La Borgaccia.

Abbiamo avuto la fortuna di poter trasformare il nostro sogno di vivere in mezzo alla campagna, respirare l'aria fresca e svegliarci ogni mattina con il richiamo degli animali ...in realtà!

Sappiamo di essere fortunati, al giorno d'oggi sono scelte importanti e per questo che vogliamo condividere la nostra gioia con voi.

Da noi potrete trovare un posto sereno e tranquillo lontano dal caos della città, dove dormire sereni e vi riproponiamo inoltre il nostro concetto di “osteria di una volta", quella dove l’avventore si sedeva a tavola e si lasciava servire con ciò che bolliva in pentola.  

Da noi potete trovare solo piatti genuini e di alta qualità, queste le nostre parole d’ordine,  dove la cucina tradizionale la fa da padrona.
Un esempio? “Proponiamo – dice Simona, la “razdora” -  tortelloni, cappellacci, cappelletti, tagliatelle, lasagne, rosette (sempre e soltanto pasta fatta in casa),  e poi erbazzone, gnocco e tigelle, stinco di maiale, pollo alla cacciatora, coniglio al latte o arrosto, lonza di maiale arrosto, carne di pecora e di capra, tutta chilometro zero e ancora: salumi, formaggi, Parmigiano-Reggiano…” 

L’acquolina sta già prendendo il sopravvento? Non vi resta altro che venirci a trovare!

Tra l'altro il nostro Agriturismo, ha anche una splendida terrazza ideale in estate con vista panoramica sugli Appennini e vicino abbiamo anche una bellissima piscina comunale, mentre d'inverno siamo a pochi chilometri dalla zona sciistica di Febbio e potete concedervi il lusso di una bella cena senza temere la prova costume!

Vi mandiamo un grande saluto e vi aspettiamo,
Simona e Mario.